• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Domanda] [Risolto]Aggiornamento kernel 4.14
Buongiorno,ho installato deepin su un notebook e finito le varie configurazioni ho dato un bel update e mi ha segnalato l'aggiornamento del kernel che ho eseguito e andato a buon fine,ma sul pc desktop che uso quotidianamente non mi arriva l'aggiornamento del kernel(i software tipo firefox me li aggiorna),allego il source.list!

Allegati
.png   DeepinScreenshot_gedit_20180131130826.png (Dimensione: 27.38 KB / Download: 9)
  Cita messaggio
(01-31-2018, 02:08 PM)Alessandro Ha scritto: Buongiorno,ho installato deepin su un notebook e finito le varie configurazioni ho dato un bel update e mi ha segnalato l'aggiornamento del kernel che ho eseguito e andato a buon fine,ma sul pc desktop che uso quotidianamente non mi arriva l'aggiornamento del kernel(i software tipo firefox me li aggiorna),allego il source.list!

Ciao,
vediamo un po.
Dal Source.List vedo che l'hai modificato forzando il mirror italiano Garr.

Prova a riavviare il PC, e poi da terminale:
Codice:
sudo apt update && sudo apt full-upgrade

Vediamo se trova qualcosa.
HP Pavilion 15-ec0012nl: AMD Ryzen 7 3750H con VEGA 10, Nvidia GeForce GTX 1650 4 GB, RAM 8 GB, SSD 512 GB
  Cita messaggio
Citazione:Prova a riavviare il PC, e poi da terminale:
Codice:
Codice:
sudo apt update && sudo apt full-upgrade

Vediamo se trova qualcosa.

Non trova niente,ho anche provato a decommentare questo"#deb [by-hash=force] http://packages.deepin.com/deepin panda main contrib non-free"ma stesso risultato.

Edit:nel gestore pacchetti ho trovato il kernel4.14.2 e' l'ultimo?Pero' non me l'ho da aggiornare ma lo posso installare manualmente!?

Edit2: se seleziono per l'installazione mi da pacchetti danneggiati,ho provato con deepin repair ad aggiustare il dpkg ,ma nulla di fatto!

Allegati
.png   DeepinScreenshot_seleziona-area_20180131145225.png (Dimensione: 64.81 KB / Download: 3)
  Cita messaggio
Dopo aver riparato DPKG hai riavviato?
HP Pavilion 15-ec0012nl: AMD Ryzen 7 3750H con VEGA 10, Nvidia GeForce GTX 1650 4 GB, RAM 8 GB, SSD 512 GB
  Cita messaggio
Si ho riavviato,comunque ho cercato con col gestore pacchetti ,quelli danneggiati e bloccati da dipenze insoddisfatte,installandole una ad una non mi ha dato piu' l'errore dpkg ma pero' gli aggiornamenti del kernel li ho sempre dovuti installare dal gestore pacchetti perche' il sistema non li trovava!
  Cita messaggio
(02-01-2018, 05:30 PM)Alessandro Ha scritto: Si ho riavviato,comunque ho cercato con col gestore pacchetti ,quelli danneggiati e bloccati da dipenze insoddisfatte,installandole una ad una non mi ha dato piu' l'errore dpkg ma pero' gli aggiornamenti del kernel li ho sempre dovuti installare dal gestore pacchetti perche' il sistema non li trovava!

Strano comunque..Quindi ora hai risolto?
  Cita messaggio
Si ho risolto per il momento...vediamo come si comporta ora che le dipendenze sono risolte!
  Cita messaggio
(02-02-2018, 10:48 PM)Alessandro Ha scritto: Si ho risolto per il momento...vediamo come si comporta ora che le dipendenze sono risolte!

Molto bene, facci sapere!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)