• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Aiuto] Scaricare giochi su Deepin
Ciao a tutti! Sono sempre stato abuituato a Windows ed ora che mi sono ritrovato Deepin 15.4 sul pc sono totalmente Spaesato!! Huh
Sulle funzioni principali ok, ci sono, ma per quanto riguarda l'installazione di applicazioni non ci ho capito nulla!! Confused
Ora il problema, mi e venuta voglia di rigiocare a MORROWIND ho dunque provato a scaricarlo ma niente da fare. 
Steam non ha versioni compatibili di questo gioco e tra l'altro ho notato di nessun altro gioco blasonato.
Ho cercato di scaricare Utorrent per vedere se li si trovavano, ma non riesco a trovare una versione compatibile da nessuna parte.
Se qualcuno puo Istruirmi su come si fa a scaricare giochi famosi su questo SO gliene sarei grato! Smile
  Cita messaggio
Ciao, su altre distro Linux é disponibile?
Tech addicted, sono attratto dal mondo della tecnologia e tutto ciò che ne deriva. Mi ritengo un affermato utente Android e GNU/Linux. Guardo al futuro speranzoso che nuove innovazioni tecnologiche facciano capolino nella vita quotidiana!
  Cita messaggio
(01-24-2018, 09:42 AM)Maxximo88 Ha scritto: Ciao, su altre distro Linux é disponibile?

Su steam x linux non si trovano bei giochi compatibili, a meno che non esistesse un modo per far girare su deepin i titoli x windows?
Cercando su internet si trova qualcosa x linux (ubuntu) ma x deepin mai nulla.
Grazie x l aiuto.
  Cita messaggio
(01-24-2018, 01:12 PM)pbmarko Ha scritto:
(01-24-2018, 09:42 AM)Maxximo88 Ha scritto: Ciao, su altre distro Linux é disponibile?

Su steam x linux non si trovano bei giochi compatibili, a meno che non esistesse un modo per far girare su deepin i titoli x windows?
Cercando su internet si trova qualcosa x linux (ubuntu) ma x deepin mai nulla.
Grazie x l aiuto.

In linea di massima, puoi sempre usare Crossover o Wine per far girare giochi Windows, sempre che siano compatibili con tali applicativi.
Discorso diverso per i giochi presenti SOLO su Steam (ne esistono?), per quelli non saprei.
Tech addicted, sono attratto dal mondo della tecnologia e tutto ciò che ne deriva. Mi ritengo un affermato utente Android e GNU/Linux. Guardo al futuro speranzoso che nuove innovazioni tecnologiche facciano capolino nella vita quotidiana!
  Cita messaggio

Spulciando su internet ho trovato questo https://openmw.org/downloads/ a quanto pare hanno sviluppato il gioco per linux e ne offrono il download gratuito compatibile con ubuntu, debian ecc. ma non x deeping! Sapresti aiutarmi a scaricarlo?
  Cita messaggio
Wink 
ciao ho scaricato un file.deb sia per Ubuntu che per Debian in generale... mi da un errore vediamo se qualche amico sa aiutarci

quando tento di installare mi da:

Errore: Dependency is not satisfiable

libavcodec57 (>=7:3.4.1)

libavcodec-extra57(>=7:3.4.1)
  Cita messaggio
(01-24-2018, 07:37 PM)pbmarko Ha scritto:

Spulciando su internet ho trovato questo https://openmw.org/downloads/ a quanto pare hanno sviluppato il gioco per linux e ne offrono il download gratuito compatibile con ubuntu, debian ecc. ma non x deeping! Sapresti aiutarmi a scaricarlo?

Tutto ciò che va su Debian dovrebbe andare su Deepin!
  Cita messaggio
(01-24-2018, 08:58 PM)Nico Ha scritto: ciao ho scaricato un file.deb sia per Ubuntu che per Debian in generale... mi da un errore vediamo se qualche amico sa aiutarci

Basta che lo installi da terminale con dipendenze annesse!
Guida installazione Deb e dipendenze da Terminale
  Cita messaggio
(01-24-2018, 09:56 PM)Maxximo88 Ha scritto:
(01-24-2018, 07:37 PM)pbmarko Ha scritto:

Tutto ciò che va su Debian dovrebbe andare su Deepin!
Ok buono a sapersi quindi debian e deepin sono lo stesso SO ecco perche non trovavo mai applicazioni per deepin!
  Cita messaggio
(01-24-2018, 08:58 PM)Nico Ha scritto: ciao ho scaricato un file.deb sia per Ubuntu che per Debian in generale... mi da un errore vediamo se qualche amico sa aiutarci

Ciao tu sei riuscito a scaricare il gioco?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)