• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Aiuto] Barra laterale (Control Center) noiosa da attivare.
Nel mio PC fisso non noto tanto il problema perchè è abbastanza tosto in quanto a prestazioni, ma nel piccolo Acer mi risulta noiosissimo richiamare la barra laterale del control center. premetto che ho gli effetti visivi disattivati.

Tocco l' Hot Corner e la barra compare e scompare, come se non avessi fatto abbastanza "pressione" all'angolo, e questo si ripete più volte,rendendo snervante l'utilizzo di questo pannello.

Poi quando finalmente rimane aperta, troppo spesso basta un movimento troppo veloce del puntatore per farla "scappare" nuovamente.

Sinceramente preferisco scendere le scale e portare in strada il sacchetto dei rifiuti che dover accedere al control center via Hot corner........

---------------EDIT--------------

Sebbene il problema ci sia da tempo, proprio ierisera ne ho fatto cenno sul gruppo Telegram, poco dopo ho dato l'avvio agli ultimi aggiornamenti di sistema, e proprio ora che sto scrivendo questo ho la sensazione che qualcosa sia cambiato nel comportamento dell'Hot Corner, ho provato a richiamare 10 volte il pannello e 10 volte ci sono riuscito senza problemi.

Vediamo come va, ho deciso di lasciare il post per discuterne con altri utenti, grazie.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)