• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Offtopic] Consiglio modem router wifi
Ciao ragazzi!

Sono nuovo qui. Spero che iniziare questo argomento non violi le regole del forum.

Dato che un fulmine mi ha lasciato senza modem router, volevo sentire qualche parere sul nuovo acquisto che devo fare, fino ad ora ho avuto il TP-Link Archer D7 con il quale mi sono trovato molto bene, vorrei un dispositivo che avesse caratteristiche simili o anche meglio, cioè ottima copertura del wi fi, opzioni varie (vedi DNS, VPN, MAC Binding etc...) e compatibilità con ADSL e VDSL (per ora sono coperto solo da ADSL, però in ottica futura meglio avere più opzioni).

Ho visto dei TP-Link recenti che hanno le caratteristiche che cerco, tipo l'Archer VR2800 oppure provare a cambiare con un AVM FRITZ!Box, non scendo a modelli più economici perchè per esperienza la copertura e la stabilità del wi fi ne risentono.

Grazie!
  Cita messaggio
Io ormai uso solo fritz da svariati anni. Tutta la rete casalinga è fritz, dal router 7590 (ho avuto anche il 3490 e il 7530) alle powerline e agli extender. Ho una casa enorme con moltissimi dispositivi, ma oltre ad avere una linea stabilissima, anche in wifi, il bello del fritz os è che gestisci tutto dal router, anche gli aggiornamenti degli altri dispositivi fritz e addirittura dei telefoni se sono compatibili, nel mio caso gigaset. A quest'ultimo proposito ti dirò che sul telefono puoi anche caricare la rubrica del tel mobile e c'è anche l'app fon per utilizzare il telefono mobile come numero fisso.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)