• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
funzionamento forum
ciao ma il forum è attivo?

non vedo mai nuove discussioni o guide in generale
mi servirebbe sapere dove posso trovare un kiky di deepin alla debian o alla ubuntu per capirci
vorrei sapere qual'è il sources.list di defpult di deepin
vorrei ad esempio aggiungere un repo per avere sempre opera ultima versione o tor o altro,
su debian aprivo con nano il sources list aggiungevo la stringa che mi interessavo davo un update aggiungevo la chiave e via
qui cosa devo fare 
Mi postate il vostro sources list per favore 
mi date qualche link di un wiky per capire meglio come funziona il tutto
o basta che mi spiegate ad esempio fai finta di essere su debian stable ed aggiungi semplicemente questa stringa.... grazie ddi cuore a tutti quelli che mi potranno aiutare
uso deepin 15.11
  Cita messaggio
(07-21-2019, 04:01 PM)vaino Ha scritto: ciao ma il forum è attivo?

non vedo mai nuove discussioni o guide in generale
mi servirebbe sapere dove posso trovare un kiky di deepin alla debian o alla ubuntu per capirci
vorrei sapere qual'è il sources.list di defpult di deepin
vorrei ad esempio aggiungere un repo per avere sempre opera ultima versione o tor o altro,
su debian aprivo con nano il sources list aggiungevo la stringa che mi interessavo davo un update aggiungevo la chiave e via
qui cosa devo fare 
Mi postate il vostro sources list per favore 
mi date qualche link di un wiky per capire meglio come funziona il tutto
o basta che mi spiegate ad esempio fai finta di essere su debian stable ed aggiungi semplicemente questa stringa.... grazie ddi cuore a tutti quelli che mi potranno aiutare
uso deepin 15.11
Ciao,
comportati esattamente come se fossi su Debian Stretch.
Il source.list è inutile passartelo, quello originale l'hai anche te a disposizione.
Al massimo puoi seguire le guide, eventualmente anche quella sul mio blog, per aggiungere repo ed altro software.
Ciao!
Tech addicted, sono attratto dal mondo della tecnologia e tutto ciò che ne deriva. Mi ritengo un affermato utente Android e GNU/Linux. Guardo al futuro speranzoso che nuove innovazioni tecnologiche facciano capolino nella vita quotidiana!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)