• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Aiuto] Problema installazione deepin 15.5
Salve a tutti, sto riscontrando un problema durante l'installazione di deepin 15.5.
Praticamente ho installato la iso sulla usb, riavvio e quando compare la schermata install deepin, avvio e rimane lo schermo nero.
Ho provato e riprovato ma nulla rimane sempre la schermata nera, nel dubbio ho pensato che la iso fosse corrotta ed ho provato ad installarla tramite macchina virtuale e tutto ha funzionato.
Ora non so come risolvere, la distro mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace abbandonarla senza provarla neanche una volta.
Se qualcuno ha qualche idea su come risolvere, per favore fatemi sapere che sto impazzendo. Thx.
  Cita messaggio
Ciao,la 15.5 è vecchia, scarica la 15.10.1 e riprova, con cosa crei la USB? Usa "balena Etcher" per creare la USB, il tuo problema può dipendere dai driver della scheda video.
  Cita messaggio
(06-08-2019, 03:24 PM)Alessandro Ha scritto: Ciao,la 15.5 è vecchia, scarica la 15.10.1  e riprova, con cosa crei la USB? Usa "balena Etcher" per creare la USB, il tuo problema può dipendere dai driver della scheda video.

Scusa ho sbagliato a scrivere utilizzo la 15.10.1, riprovo e ti faccio sapere.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)