• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Aiuto] Richiesta aggiornamento programma da store deepin
Salve a tutti,
ho installato deepin 15.10 come unico sistema sul mio PC fisso.
Seguendo la vs guida post installazione ritengo di aver effettuato tutte le operazioni minime per usufruire al meglio del sistema.
Poichè ho installato GIMP dallo store principale dove c'è una versione abbastanza datata che non mi permette di aprire i file xfc dell'ultima versione, ho provato ad installarlo attraverso flatpak con il risultato che non riesco ad impostarne la lingua italiana.
Ho letto un pò in giro e lo segnalano come problema noto in attesa di risoluzione (anche impostando la lingua dalle impostazioni di gimp questi resta sempre in inglese)
Ho provveduto a reinstallare la vecchia versione dallo store ed a richiedere l'aggiornamento con l'apposito pulsante, ma come posso sapere quando poterlo ricevere dallo store deepin? Mi arriverà una sorta di notifica?
Grazie a chi vorrà darmi una mano
  Cita messaggio
(06-04-2019, 04:10 PM)vittoriocelentano Ha scritto: Salve a tutti,
ho installato deepin 15.10 come unico sistema sul mio PC fisso.
Seguendo la vs guida post installazione ritengo di aver effettuato tutte le operazioni minime per usufruire al meglio del sistema.
Poichè ho installato GIMP dallo store principale dove c'è una versione abbastanza datata che non mi permette di aprire i file xfc dell'ultima versione, ho provato ad installarlo attraverso flatpak con il risultato che non riesco ad impostarne la lingua italiana.
Ho letto un pò in giro e lo segnalano come problema noto in attesa di risoluzione (anche impostando la lingua dalle impostazioni di gimp questi resta sempre in inglese)
Ho provveduto a reinstallare la vecchia versione dallo store ed a richiedere l'aggiornamento con l'apposito pulsante, ma come posso sapere quando poterlo ricevere dallo store deepin? Mi arriverà una sorta di notifica?
Grazie a chi vorrà darmi una mano
Ciao,
molto semplicemente quando sarà aggiornato riceverai l'aggiornamento essendo installato sul tuo PC..Non dovrai fare altro che aggiornare come fosse un qualsiasi altro aggiornamento.
Saluti.
Tech addicted, sono attratto dal mondo della tecnologia e tutto ciò che ne deriva. Mi ritengo un affermato utente Android e GNU/Linux. Guardo al futuro speranzoso che nuove innovazioni tecnologiche facciano capolino nella vita quotidiana!
  Cita messaggio
Grazie, risulta anche a te il problema rilevato con la versione scaricata con flatpak, relativamente alla lingua del programma?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)