• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Launcher semplice tipo Windows 95
Ciao a tutti,
mi piacerebbe avere la possibilità di personalizzare il menu di avvio delle applicazioni per averlo molto semplice, tipo Windows 95 o Lxde, Lxqt o Xfce; insomma un semplice menu con solo le voci delle categorie delle applicazioni (tipo Accessori, Giochi, Grafica, Ufficio, Sistema, ecc.). Qualcuno può indicarmi come si fa questa richiesta agli sviluppatori di Deepin? Grazie comunque e in anticipo a tutti.
PS: tra l'altro andrebbe segnalata anche la mancanza di un programma per gestire le voci del menu!
  Cita messaggio
Ciao, usa l'applicazione deepin feedback presente nei programmi, ti apre una pagina diretta con le richieste o la segnalazione di bug, dovrai inserire la password. Se puoi allega delle foto di cosa richiedi. Se vuoi puoi creare un account deepin.
  Cita messaggio
Grazie per il suggerimento. Usando Manjaro Deepin per avere le applicazioni sempre aggiornate (purtroppo Deepin non riesce a stare dietro a tutte le applicazioni) non ho l'applicazione Deepin Feedback né posso installarla, comunque ho inviato la mia richiesta sul sito ufficiale dei feedback: https://feedback.deepin.org/feedback/detail/25617
Ho notato che ci sono circa 1600 richieste di cui ne hanno evase circa un terzo, pertanto ho stimato che la mia la leggeranno intorno a metà 2020!
  Cita messaggio
Di niente,alla prossima!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)