• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Generico] gestione dello store
ciao a tutti,
ho appena installato la 15.8 by scratch , pare mi funzioni tutto a parte lo store. quando apro appare schermo bianco. ho già provato a svuotare la cache ma non cambia nulla. 
la rete funzione e navigo ok.

ho anche provato a cambiare la regione da china a internaionale. nulla da fare .

avete qualche consiglio ??
grazie
  Cita messaggio
Ciao, fai gli aggiornamenti, che hanno risolto questo bug.
  Cita messaggio
ciao, fatto , grazie ... funziona..
però ho avuto un altro problema con grub 2, nel senso che alla fine della installazione mi è comparsa una dialog in diceva che non poteva installare la nuova versione di grub perchè quella corrente era stata modificata.

perciò ho dovuto scegliere la lasciare quella attuale.
il fatto è che io non ho modificato nulla, e quindi dove è il problema ??

ora ho fatto il riavvio ma resta il fatto che la nuova versione di grub 2 non pare installata.. che fare ??

grazie per gli eventuali consigli.
  Cita messaggio
(12-17-2018, 08:08 PM)joss Ha scritto: ciao, fatto , grazie ... funziona..
però ho avuto un altro problema con grub 2, nel senso che alla fine della installazione mi è comparsa una dialog in diceva che non poteva installare la nuova versione di grub perchè quella corrente era stata modificata.

perciò ho dovuto scegliere la lasciare quella attuale.
il fatto è che io non ho modificato nulla, e quindi dove è il problema ??

ora ho fatto il riavvio ma resta il fatto che la nuova versione di grub 2 non pare installata.. che fare ??

grazie per gli eventuali consigli.

Al prossimo riavvio tornerai a vedere il Grub2 col nuovo tema di Deepin.
Altrimenti, aggiornalo da terminale..

Codice:
sudo update-grub

Saluti.
Tech addicted, sono attratto dal mondo della tecnologia e tutto ciò che ne deriva. Mi ritengo un affermato utente Android e GNU/Linux. Guardo al futuro speranzoso che nuove innovazioni tecnologiche facciano capolino nella vita quotidiana!
  Cita messaggio
si, ok , pare rimesso a posto.
ma ancora non capisco quale è la logica ...se qualcuno me la spiega ringraio.

approfitto ancora per chiedere come installare mariadb ( server ) , visto che non ho trovato nulla nello store.
devo installare il pacchetto .deb sul sito di maria db .. e ..facendo così parte anche il servizio ??
..scusate.. uso termini windows ... qui non so ... ma spero di essere stato compreso..
grazie per l'aiuto..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)