• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lock screen e app all'avvio minimizzate, mi aiutate?
Ciao ragazzi. Sono iscritto da un pochino e questo è il mio primo post (a parte la presentazione).
Come da titolo, tra le tante personalizzazioni che amo fare su linux, una è certamente disabilitare la sospensione e impostare la lock screen alla chiusura del coperchio del portatile. L'altra quella di far partire telegram (ma anche torrent) all'avvio.
Ebbene con deepin ci riesco a metà, intendo che è facile e intuitivo disabilitare la sospensione, ma non altrettanto impostare la lock alla chiusura del coperchio (come in mate o xfce che presentano l'apposita opzione nel menù di gestione batteria).
Problema simile con l'avvio di telegram, sebbene sia semplicissimo impostare applicazioni all'avvio con un semplice click destro sul launcher, non riesco a capire come fare a farle partire ridotte a icona.
Potete aiutarmi? Mi ci arrovello da un po', e mi spiace perchè trovo deepin molto bello e funzionale, una delle migliori distro in circolazione.
Mi piacerebbe molto che deepin avesse un un menù opzioni più accuratamente personalizzabile, o in alternativa un tool come gnome, sapete se esiste?
Hp G6 255 (AKA entrylevel poraccius maximus)
APU: amd E2-9000e + video R2
SSD: 120 gb
Ram: 4 gb
  Cita messaggio
Ciao per lock screen cosa intendi?'
Per l''avvio penso dipenda dalle impostazioni delle app se presente.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)