• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con lo store
Da quando ho installato la 15.7  e dopo che mi sono loggato nello store per richiedere un app che non è presente,  le apps che vengono visualizzate  sono quelle che ho installato sul pc. Ho provato a chiudere elanciare l'applicazione, a spegnere e riaccendere il pc ma il risultato non cambia. Cosa posso fare ? Cool
  Cita messaggio
(08-24-2018, 10:47 AM)xdodo49 Ha scritto: Da quando ho installato la 15.7  e dopo che mi sono loggato nello store per richiedere un app che non è presente,  le apps che vengono visualizzate  sono quelle che ho installato sul pc. Ho provato a chiudere elanciare l'applicazione, a spegnere e riaccendere il pc ma il risultato non cambia. Cosa posso fare ? Cool

Ciao,
forse ho capito male il "le apps che vengono visualizzate  sono quelle che ho installato sul pc".
Intendi dire che nel Deepin Store visualizzi SOLO le applicazioni attualmente INSTALLATE sul tuo PC e, anche cercandone di nuovem non ne vedi altre?

Se così, strano....Ad ogni modo ho visto che verso mezzogiorno hanno rilasciato alcuni aggiornamenti, magari prova da terminale a dare un upgrade:
Codice:
sudo apt update && sudo apt upgrade && sudo apt full-upgrade -y
Tech addicted, sono attratto dal mondo della tecnologia e tutto ciò che ne deriva. Mi ritengo un affermato utente Android e GNU/Linux. Guardo al futuro speranzoso che nuove innovazioni tecnologiche facciano capolino nella vita quotidiana!
  Cita messaggio
Esatto, io vedo solo quelle che ho installate sul pc. So che il problema nasce dal fatto che ho eseguito il login per poter richiedere la disponibilità sullo store di un programma che io reputo particolarmente utile ed interessante. Ti confermo questo perchè il problema mi era già nato sul portatile con cui avevo richiesto un aggiornamento, poi però spegnendo tutto è ritornato a posto. Adesso proverò a fare l'apgrade che mi hai consigliato.
  Cita messaggio
Non ho fatto l'upgrade che mi hai suggerito perchè quando ho riacceso il pc mi è comparsa la richiesta di aggiornamenti di sistema. L'ho fatta è lo store è tornato a posto. Non ho voglio di fare la controprova, cioè loggarmi e vedere coasa succede, per cui aspetto per vedere se a qualcun altro succederà la stessa cosa.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)