• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Aiuto] deepin-wm
ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ma uso deepin ormai da anni.

ho un problema con il processo che gestisce le finestre di sistema, deepin-wm per l'esattezza, su deepin 15.6.

nell'arco della giornata, non in un momento preciso o facendo qualcosa in particolare, in maniera molto random, si verifica che il sistema non risponde piu.
quando va in stallo vedo il cursore del mouse, lo posso muovere ma i click non hanno nessun effetto e posso solo usare il tasto "super" della tastiera per avviare la dock con tutta la lista delle app.

per rientrare da questa situazione e riprendere a lavorare debbo aprire un terminale e digitare 'deepin-wm -r &'

spero di essere stato abbastanza chiaro.

è successo a qualcuno di voi?
  Cita messaggio
Ti si freeza il wm, strano. Hai già segnalato il problema?
--
Supportato con ❤ da Linux HUB
  Cita messaggio
(08-09-2018, 07:12 PM)brombinmirko Ha scritto: Ti si freeza il wm, strano. Hai già segnalato il problema?

cosa posso fare per segnalare il problema?
  Cita messaggio
(08-09-2018, 05:58 PM)al3dv Ha scritto: ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ma uso deepin ormai da anni.

ho un problema con il processo che gestisce le finestre di sistema, deepin-wm per l'esattezza, su deepin 15.6.

nell'arco della giornata, non in un momento preciso o facendo qualcosa in particolare, in maniera molto random, si verifica che il sistema non risponde piu.
quando va in stallo vedo il cursore del mouse, lo posso muovere ma i click non hanno nessun effetto e posso solo usare il tasto "super" della tastiera per avviare la dock con tutta la lista delle app.

per rientrare da questa situazione e riprendere a lavorare debbo aprire un terminale e digitare 'deepin-wm -r &'

spero di essere stato abbastanza chiaro.

è successo a qualcuno di voi?

Già aperto un Deepin User Feedback allegando la tua configurazione hardware?
Tech addicted, sono attratto dal mondo della tecnologia e tutto ciò che ne deriva. Mi ritengo un affermato utente Android e GNU/Linux. Guardo al futuro speranzoso che nuove innovazioni tecnologiche facciano capolino nella vita quotidiana!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)