• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Domanda] Esiste uno strumento per verificare l'integrità di sistema?
Buongiorno, volevo chiedere se esiste uno strumento per verificare (dopo uno spegnimento anomalo del computer) l'integrità dell'intero sistema.

Faccio questa domanda perché ho lasciato il computer in standby nella borsa dimenticandomi di spegnerlo. Oggi l'ho riacceso che era completamente scarico.

Questo può comportare dei danni a livello software? E a livello hardware?

Mi scuso per la domanda un po' banale ma vorrei sapere qual'è la vostra opinione.

Grazie 

Riccardo T.
  Cita messaggio
(06-28-2018, 02:11 PM)rikytower Ha scritto: Buongiorno, volevo chiedere se esiste uno strumento per verificare (dopo uno spegnimento anomalo del computer) l'integrità dell'intero sistema.

Faccio questa domanda perché ho lasciato il computer in standby nella borsa dimenticandomi di spegnerlo. Oggi l'ho riacceso che era completamente scarico.

Questo può comportare dei danni a livello software? E a livello hardware?

Mi scuso per la domanda un po' banale ma vorrei sapere qual'è la vostra opinione.

Grazie 

Riccardo T.

Ciao,
credo che al massimo dovresti preoccuparti di un ipotetico surriscaldamento se non dovesse andare in standby.
Come è impostato lato risparmio energetico dal pannello di controllo?
Tech addicted, sono attratto dal mondo della tecnologia e tutto ciò che ne deriva. Mi ritengo un affermato utente Android e GNU/Linux. Guardo al futuro speranzoso che nuove innovazioni tecnologiche facciano capolino nella vita quotidiana!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)