• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Domanda] Perdita settaggio video
Thumbs Down 
Stamattina ho avviato il pc e ho avuto la sopresa di trovare la risoluzione dello schermo che, anche se li settaggio ha il valore corretto, è diventata circa 800x600 . Ieri era tutto ok, non ho cambiato nulla, per cui non so spiegarmi il motivo di questa anomalia. Non è un problema hardware perche riavviando il pc e utilizzando l'altra partizione con ubuntu tutto funziona perfettamente. Ho provato a modificare la risoluzione, ma non cambia nulla. Oltre tutto lo schermo non ti fa vedere tutta la schermata e non è possibile muovere la schermata orizzontalmente per cui non si possono utilizzare le varie opzioni dei settaggi.  Non ho voglio di reinstallare il tutto......
  Cita messaggio
Risolto il problema: non so come è stato, ma il cursore della scala di visualizzazione era spostato sul valore 1,75. penso di non averlo spostato, ma non potrei esserne certo al 100% anche perchè se inavvertitamente lo sposti il cambiamento lo vedi solo al riavvio. Non importa, l'importante è aver risolto.
  Cita messaggio
Tengo comunque aperta la discussione per altri utenti nel caso fosse necessario supporto ad un problema simile.
--
Supportato con ❤ da Linux HUB
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)