• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Software] scanner HP G3110
Salve a chi leggerà questa mia richiesta di aiuto/consiglio,
magari fornendo anche una risposta che soddisfi anche altri iscritti.
sto combattendo duramente, non riesco a settare cristianamente simple scan, prima copia perfetta, poi qualità peggiora con macchie sempre più vaste di colore grigio; uso per lo scanner in oggetto il software gscan2, la quale lavora discretamente.
volevo provare lo scanner con il suo software fornito dalla HP, se andasse meglio in termini di risultato; ma ahimè al momento dell'installazione mi chiede la versione/distro  di linux in uso; come avrete già inteso, DEEPIN non è in questa lista, per cui il programma, non ne vuole sapere di installare il software. 
sarebbe bello se, qualcuno molto più esperto di me riuscisse a parlare  e mettere d'accordo HP e Wuhan Deepin Technology Co., Ltd. per risolvere questo problema legato al disconoscimento della distro in questione.
si accettano anche consigli per settare al meglio simple scan
grazie per aver letto questo messaggio, spero che questa mia richiesta di aiuto possa giovare amolti iscritti della comunità.
RICCARDO
  Cita messaggio
Ciao Riccardo!
Deepin è basato su Debian. Seleziona Debian durante l'installazione con il software HP e dovrebbe andare.
  Cita messaggio
Ciao,
tra l'altro HP vedo che offre un minimo supporto a Linux in generale!

Girovagando su internet ho notato che le stampanti, in genere, utilizzano: Diciamo che è già qualcosa rispetto ad altre società!
HP Pavilion 15-ec0012nl: AMD Ryzen 7 3750H con VEGA 10, Nvidia GeForce GTX 1650 4 GB, RAM 8 GB, SSD 512 GB
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)