• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WPS Office Italiano?
Salve,

Ho provato a "tradurre" seguendo le istruzioni dal sito http://wpsitaliano.it/wps-office-installazione/ il WPS Office per aggiungere la lingua Italiana.
Ho scaricato il file ma nella mia cartella /home/username/.kingsoft/office6/ non è presente, come indicato nella guida del sito la sottocartella mui dove inserire la traduzione.
Per caso qualcuno ci è già passato e sa darmi una qualche indicazione????

Grazie
  Cita messaggio
Non preoccuparti se la cartella non esiste. Devi crearla con lo stesso nome E poi inserisci le cartelle dei compresse del language pack.
1. Crea la cartella mui
2. Inserisci al suo interno i language pack decompressi (così come riportato sul sito)
3. In un programma wps office a tua scelta, tipo writer, selezioni la lingua dell'interfaccia schiacciando il tasto in alto a destra (vicino all'icona della maglietta).
4. Nel menù c'è un opzione per installare pacchetti scaricati manualmente. Selezionala e poi seleziona la lingua italiana.
Spero di esserti stato d'aiuto. In caso non dovesse esserti chiaro un passaggio chiedi pure.
Ciao!! ?
  Cita messaggio
Ciao,
potresti inviarmi il it_IT.zip visto che il sito wpsitaliano.it non è più raggiumgibile?
  Cita messaggio
Mi associo alla richiesta...sito down
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)