• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Domanda] La batteria del pc Dura meno?
Shocked 
Ragazzi è possibile che la batteria del portatile dura meno con deepin ?? Mi sono accorto che utilizzando win o debian la batteria dura all’incirca 3 ore in più rispetto a deepin ? Qualcuno di voi riscontra questo problema ??
  Cita messaggio
Il pc usa tecnologia optmus?vedi in gestione driver  se c'è bumblebee e installalo
  Cita messaggio
(02-04-2018, 08:10 PM)Vito Di Fonzo Ha scritto: Ragazzi è possibile che la batteria del portatile dura meno con deepin ?? Mi sono accorto che utilizzando win o debian la batteria dura all’incirca 3 ore in più rispetto a deepin ? Qualcuno di voi riscontra questo problema ??

3 ore di differenza rispetto Debian???è veramente molto. No, non è normale rispetto Debian, rispetto Windows potrebbe accadere sicuramente..
Tech addicted, sono attratto dal mondo della tecnologia e tutto ciò che ne deriva. Mi ritengo un affermato utente Android e GNU/Linux. Guardo al futuro speranzoso che nuove innovazioni tecnologiche facciano capolino nella vita quotidiana!
  Cita messaggio
Si sì debian 3 ore e su win circa 3 ore e mezzo
  Cita messaggio
(02-04-2018, 08:21 PM)mancino79 Ha scritto: Il pc usa tecnologia optmus?vedi in gestione driver  se c'è bumblebee e installalo

Ok come mi metto al pc verifico
  Cita messaggio
(02-05-2018, 01:48 AM)Vito Di Fonzo Ha scritto:
(02-04-2018, 08:21 PM)mancino79 Ha scritto: Il pc usa tecnologia optmus?vedi in gestione driver  se c'è bumblebee e installalo

Ok come mi metto al pc verifico

installa dallo store driver manager e scegli intel o bumblebee
  Cita messaggio
(02-06-2018, 10:53 PM)mancino79 Ha scritto: installa dallo store driver manager e scegli intel o bumblebee

ciao potresti spiegarmi quale percorso va fatto per optare la scelta che menzioni sopra, grazie
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)