Credi possa interessare la versione live di deepin?
Si
100.00%
1
No
0%
0
1 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Sondaggio] Deepin live usb
Una cosa che manca a questa distro è una live usb.
Ho trovato questa guida, qualcuno ha provato con deepin? O qualcuno la sta gia facendo?
https://www.linux.com/blog/creating-debi...on-techies
  Cita messaggio
Deepin una live usb ce l'ha,all'avvio di una usb di deepin basta scegliere la modalità deepin failsafe.
  Cita messaggio
Io ho una live usb e provata in Live molte volte scegliendo falsare. La usb lo ho creata dal terminale con dd
  Cita messaggio
(02-08-2018, 10:49 PM)mancino79 Ha scritto: Io ho una live usb e provata in Live molte volte scegliendo falsare. La usb lo ho creata dal terminale con dd

Prova ad usare Etcher o Deepin Boot Maker..
Tech addicted, sono attratto dal mondo della tecnologia e tutto ciò che ne deriva. Mi ritengo un affermato utente Android e GNU/Linux. Guardo al futuro speranzoso che nuove innovazioni tecnologiche facciano capolino nella vita quotidiana!
  Cita messaggio
(02-08-2018, 11:09 PM)Maxximo88 Ha scritto:
(02-08-2018, 10:49 PM)mancino79 Ha scritto: Io ho una live usb e provata in Live molte volte scegliendo falsare. La usb lo ho creata dal terminale con dd

Li proverò subito saranno sicuramente molto semplici da usare
  Cita messaggio

Io parlo di avvio live da pennetta, non di creare la pennetta per installare.
  Cita messaggio
(02-09-2018, 07:58 AM)Cryovolcano Ha scritto:

Ah capisco, quindi creare una pendrive su cui installi Deepin in modo persistente.
Il punto è far riconoscere al Grub del tuo PC la pendrive, che potrebbe esser non collegata in determinate circostanze.

Credo si possa installare Deepin su Pendrive, ma poi per avviarla occorrerebbe selezionare F8/F10/F12 e sceglierla come boot ad ogni avvio. E' questo che intendi?
Tech addicted, sono attratto dal mondo della tecnologia e tutto ciò che ne deriva. Mi ritengo un affermato utente Android e GNU/Linux. Guardo al futuro speranzoso che nuove innovazioni tecnologiche facciano capolino nella vita quotidiana!
  Cita messaggio
(02-09-2018, 07:58 AM)Cryovolcano Ha scritto:

Una volta creata la Pennetta di deepin con quello che vuoi,la avvi e scegli la modalità failsafe che corrisponde alla live USB!
  Cita messaggio
il problema è che la failsafe a volte non funziona, probabilmente dipende da come è stata realizzata la chiavetta usb, è questo che probabilmente ha mandato in errore l'autore del primo post
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)